Elenco blog personale

giovedì 7 marzo 2013


Sera ragazze, come vi avevo accennato giorni fa, ecco i così tanto rinomati campioncini della ''DOMUS OLEA'' Ho aspettato e deciso di aprirli insieme a voi ,proprio pochi istanti fa, ed ho subito postato.Ovviamente non ho ancora provato nulla, lo farò nei prossimi giorni , e al massimo la prossima settimana farò una piccola recensione per farvi sapere i miei modestissimi pareri. Nella prima foto la busta com'è arrivata , nella seconda il depliant con i campioncini, nella terza il particolare : 1 sapone antiossidante viso-corpo-capelli; 1 peeling+maschera 1;trattamento completo antirughe;1 trattamento completo piedi ; 3 crema viso notte e giorno; 1 crema mani.Ovviamente tutte bustine da 5 ml. Sono stati velocissimi. Prima di parlarne un pò ,li testerò così da essere più sincera possibile! spero vi sia piaciuta questa piccola illustrazione! ♥ accetto commenti , suggerimenti, e critiche , un pò meno gli insulti -_-
…..Pochi giorni più tardi ….
Rieccomi ragazze/i ,come detto giorni fa ho cominciato ad utilizzare uno dei tanti campioni prova arrivatomi dalla Domus Olea , faccio una piccola premessa , le creme con base all’ olio d’oliva , hanno sempre suscitato in me questo tipo di reazione :/, pensavo di non poter riuscire a sopportare l’odore troppo forte dell’olio stesso ; ed invece udite udite…. non è proprio il caso di questo marchio. Il campione contiene 5 ml di prodotto, è leggero e fresco come anche il suo profumo, non è per niente fastidioso. La crema l’ho stesa stamane  e ancora dopo circa sette otto ore, la mia pelle è ancora idratata e soprattutto non è  lucida ,WOOOW  non è ancora unta???? Eh si devo confessarvi che ho un eccesso di sebo pazzesco  e di rado utilizzo creme viso proprio per paura di incentivare il problema.
…..Poche ore dopo …..
Ore 20.00 decido di fare  un bel peeling  e quale prodotto testerò??? Ovviamente il peeling + maschera della Domus , ( devo farli fuori tuttiiiiiii) , ma ahimè al contrario del campione viso che lo si può utilizzare anche per quattro cinque giorni , il campione del peeling è bastato solo per viso-collo-decoltè 
 ma sono stati cosi gentili e veloci che  non posso far altro che ringraziarli; tenuto in posa 4-5 minuti , il viso subito dopo appare  morbido,   quasi fosse stato ripristinato ad un solo trattamento , i miei Complimenti !!!!!! Quest’ultimo campione contiene micro granuli  che permettono in maniera delicata la rimozione delle cellule morte e come ogni peeling che si rispetti  lo fa  senza infiammare la pelle, perché talvolta granuli più spessi possono provocare una reazione a pelli delicate come la mia ad esempio. 
Un’altra considerazione positiva è  che tutti i prodotti possiedono un’alta protezione ai raggi UV , questi prodotti  per me che ho una pelle molto chiara,soggetta a macchie solari direi che è perfetta. Tempo fa feci un peeling con uno di quei rimedi della nonna,zucchero e miele e lo stesso non mi ha permesso di uscire per più di due ore , la pelle stravolta e piena di chiazze !un peeling??? Mai più mi ero promessa . Ed invece grazie al mio coraggio e caparbietà  ( per cosi poco ) , sono felice di aver riprovato l’esperienza. Altro e concludo , prodotto testato , è quello per le mani , da 2 ml utilizzabile una sola volta ,la profumazione è la stessa ,però quest’ultimo prodotto mi ha un po’ deluso , le mie mani dopo due ore dalla stesura risultano ancora un po’ unte,ed è una cosa che proprio odio , perché non riesco a stare più di dieci minuti con le mani in posa, la sconsiglio vivamente a donne dinamiche sempre di corsa , che non hanno il tempo di aspettare che la crema si assorba totalmente . Ovviamente tengo a precisare che è solo un parere soggettivo, magari ad un‘altra persona non darebbe lo stesso effetto !

CONSIDERAZIONI : PROFUMAZIONE 7
                 CONSISTENZA CREMA VISO 10


Nessun commento:

Posta un commento