Elenco blog personale

lunedì 15 aprile 2013

NO A KALODERMA ‘’MANI’’

Recensire significa dire ciò che si pensa giusto? Dare le proprie considerazioni di un prodotto quanto più realistiche possibili giusto?!!!oggi  voglio parlarvi di Kaloderma crema mani per pelli molto secche , della quale non sono per niente contenta , anzi la sconsiglio , puntualizzo che è una mia considerazione , ed è una crema che non ho ricevuto come campione da testare ma che ho acquistato  ad un prezzo irrisorio. La crema in questione è ricca di vitamina e ,che combatte i radicali liberi; burro di karitè che dona elasticità ; olio di avocado che combatte l’invecchiamento. Adesso , ciò di cui è costituita possiamo dire che sono degli ottimi elementi per carità , ma una volta stesa la crema sembra …. ( vi ricordate la colla vinavil?  Io la spalmavo sempre sulle mani per poi spellarla o.O  da piccola ovviamente  (non è vero anche adesso ogni tanto )) ecco , la crema una volta stesa come dicevo , si spella letteralmente e puntualmente vado a lavarmi le mani per toglierla.
 Sul retro del tubetto c’è esplicitamente scritto ‘’ rigenera e nutre; è la soluzione ideale per mani molto secche , perché penetra negli strati più profondi senza lasciare tracce di untuosità’’ . Se qualcuna la conosce o l’ha utilizzata vi prego di dirmi le vostre considerazioni perché magari il problema lo ha dato solo a me, in ogni caso io smentisco quanto scritto dietro . C’è sempre da valutare il punto di vista personale ovviamente .

Voto 2 


4 commenti:

  1. che delusione O_O io uso il burro corpo e la crema corpo... e mi trovo divinamente =(

    RispondiElimina
  2. ciao :D ecco infatti è molto soggettivo, magari gli altri prodotti sono soddisfacenti, ma io proprio posso lamentrmi ;(

    RispondiElimina
  3. Credo sia giusto dare sempre la giusta ed onesta opinione, infine ci si mette la faccia! Fai bene a dire la verità!

    RispondiElimina
  4. ciao francesca benvenuta :) si la penso anch 'io come te infatti :D

    RispondiElimina