Elenco blog personale

giovedì 13 giugno 2013


Coochine ecco un 'altra novità la polvere per unghie ''peluche'' o ''fuzzy'' insomma è carinissima se non fosse che questa mi è riuscita  un pò strana -_- . Ho preso il barattolino su e bay e ne sono rimasta delusissima perchè terminate le dieci dita è finito quasi anche il barattolino. 
 infatti consiglio a tutte quelle persone che vorrebbero acquistarle di informarsi sulle dimensioni  del cofanetto per nn rimanerci deluse quanto me, ovviamente dalla foto non lo percepivo. Ne ho presi 3 barattolini  di tre toni differenti , in realtà l'effetto di questo non è che mi abbia fatto impazzire anche perchè sembra che abbiano tosato una pecora e poi imbarattolato la lana della stessa,o comunque può anche accadere che non sia stata io brava a stendere ed applicare il tutto.

Come base  ho utilizzato ovviamente prima l'indurente e poi uno smalto che guarda caso era similissimo alla tonalità di polverina . Avrà anche influito o non so il fatto che la polvere non abbia nessuna marca .
Proverò le altre due confezioni, comunque ho visto che questo tipo di ''materiale'' chiamiamolo così ha dato dei bellissimi risultati. Infatti da un altro rivenditore  ne acquistai una di tonalità verde bottiglia , e devo dire che è riuscita benissimo anche se priva di marca successivamente vi pubblicherò l'atricoletto cn le foto. Questo è tutto coochine spero vi piaccia questa novità e se qualcun'altra ne ha già utilizzate di altre marche mi faccia sapere del risultato ottenuto

12 commenti:

  1. carina!!!
    ti seguo volentieri
    seguiresti anche me?

    hegles.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Certo con piacere :) stasera al pc mi registro :D

    RispondiElimina
  3. fortissime! sai che non le ho mai viste dal vivo???? sono curiosa di provare a farle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si dal vivo rendono di piu puoi provare con un barattolino su e bay lo trovi anche a 50cent 0.o

      Elimina
  4. L'effetto è molto particolare!ti seguo,se ti va passa a trovarmi: http://nelcarrellodichicca.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) stasera dal pc mi registro anche da te

      Elimina
    2. ciao chicca ti seguo anch io da stesera scusa il ritardo :)

      Elimina
  5. caspita quest'effetto è fichissimo , mi sono innamorata del rosa fragola *_*

    RispondiElimina