Elenco blog personale

mercoledì 7 agosto 2013

CHE TRISTEZZA QUESTA GLOSSY 

Sera mie coochine a quante sono mancata??? sno stata incasinatissima, ma finalmente ho trovato un pò di tempo da dedicare a questa mia piccola passione . Stasera volevo illustrarvi la glossy box di luglio, che tristezza :( non ne sono rimasta contenta, non so era da tempo che non ne ricevevo una, e speravo tanto in make up piuttosto che altro , ma vabbe, sto pensando di disdire l'abbonamento non so , vorrei provare altro, quindi se qualcuna di voi ha consigli, sono pronta a coglierli :) . Ma iniziaamo a vedere cosa ho trovato dentro:
1- cera per depilazione, io odio la ceretta, figuriamoci a farla da me in casa '' non se ne parla proprio'' anzi nel prossimo mio give intendo metterla come regalo, magari ad un'altra potrebbe far comodo. E' una cera adatta a tutti i tipi  di pelle, al miele biondo. 
2-  gel rinfrescante per gambe stanche , non l'ho ancora provato , lo proverò sicuramente durante l'inverno -_-; 
3- shampoo riparatore,   sicuramente ottimo per una sola applicazione, data la mia chioma, e poi cmq d'estate io utilizzo solo il mio shampoo antica erboristeria e la mia maschera  alla camomilla altro no, li stresso già con il mare i capelli;
4- uno smaltino da 4 ml, ( piccolissimissimo per me che porto le unghia llunghe)  della nails inc london, è un fucsia tenue, non accesissimo, carino con l'abbronzatura , ma nulla di più;
 5-  una matita contorno labbra ,color nude, questa mi è piaciuta!!!! ha il tipico temperino sul tappo ( che non funziona quasi mai ) ma il colore rende tantissimo, è quasi rimpolpante, di questa sono soddisfatta!;
6- infine, una bustina di autoabbronzante, senza filtri, resistente all'acqua, vegetale; e una bustina di profumo, ai fiori di loto, la profumazione è buonissima davvero,  è di ''dr taffi'' mi spiace davvero non potervi fare sentire l'odore, ve ne sareste innamorate anche voi ! 
Questa è la mia ultima, credo, glossy,  ed a parte la matita e la bustina di profumo, il resto sno quasi certa di utilizzarlo per il mio prossimo give !!!!!!!!!!!!
Con questo chiudo coochine, spero di non avervi annoiate !!!!!!!

5 commenti:

  1. Io l'ho ricevuta questo mesa la prima volta e il fatto che ci fossero dei camioncini mi ha deluso! Però per esempio il gel l'ho usato anche sulle parti de corpo ustionate :) non solo per i piedi! :)

    New post, a book for you!

    http://lesamis1417.blogspot.it/2013/08/lamante-di-lady-chatterley-di-dh.html

    RispondiElimina
  2. ciao :) si hai ragione, alla fine i campioncino noooooo ;( il gel è dA PROVARE SE FUNZIONA PER LE SCOTTATURE è ancora migliore allora :) però potevano mettere più make up :/

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono Aelin :) complimenti per il blog ^-* io sono un disastro con le mie unghie!! XD

    RispondiElimina
  4. :) ciao aelin piacere :) grazie per il complimento, anch io ero un disastro giuro ma poi piano piano,.... sto ancora imparando però ;)

    RispondiElimina
  5. eccomi! in passato ho provato anche la glossy......ed ho trovato dei buoni prodotti in formato full size.....ma quando mettono i campioncini.....no....mi incavolo.....non è corretto.....
    e poi sono del parere che in una box del genere bisogna inserire prodotti che difficilmente si riescono a reperire nei negozi normalmente....altrimenti il gioco non vale la candela!
    baci

    RispondiElimina