Elenco blog personale

domenica 29 settembre 2013

CON TE HO CHIUSO !!!!
Giorno choochine finalmente ho messo un punto definitivo con le glossy-box, dopo l'ennesima delusione ho deciso di chiudere totalmente, mi ero data e avevo dato un'ultima possibilità ma anche questa volta nn ne è valsa la pena, almeno per qunto mi riguarda.
Questa è la glossy completa , e a parte due cosine, nn ne vado fiera, cioè sono cose reperibilissime ,io pensavo (come poi ho sentito) inviassero prodotti non reperibili in Italia, o cmq non conosciuti, per darci la possibilità di testare il prodotto di conoscerlo e se a genio , acquistarlo perchè no, magari proprio in questa  glossy box ho trovato taglie piene , ma avevo già deciso da tempo che avrei chiuso l'abbonamento, molto spesso ricevevo anche bustine da testare e per 15,00 euro mensili , direi proprio esagerato il rapporto qualità prezzo ! ma andiamo a descriverne il contenuto:
 Ombretto grigio antracite, coprenza buona , ma con l' aiuto di un pennellino per ombretto inumidito , migliora la stesura, l'ombretto è della '' Me Me Me '' io la sconoscevo e sinceramnte proprio non andrò a visitare il loro negozio on-line.
Questa invece è una penna anti-sbavatura, l'ho trovata molto interessante forse perchè nn ne conoscevo l'esistenza o perchè il trucco nella parte bassa dell'occhio non lo prediliggo pulito, mi piace sempre un pò sbavato ( non conosco il nome tecnico ), però ottimo prodotto ed efficiente.

Questo invece uno spray rinfrescante, ma a fine estate a cosa dovrebbe servirmi ò.ò ???

Questo invece è quello che ho adorato più di tutti, un gloss all'anguria, il sapore è ottimo, e la profumazione è ottima , lo utilizzo spessissimo infatti sta già terminando, inoltre dona alle labbra un colorito adorabile, ho già fatto una capatina nello  shop -on line , prodotto 100% naturale e per me è una gran cosa. Infine proprio per importanza ho ricevuto una matita scialba di un colore indefinibile della '' jelly pong pong'' ò.ò è un eyeliner 2 in 1 , e credetemi non ha nulla di eyeliner, la punta è durissima e rende difficoltosa la stesura .Ecco quanto ricevuto nella mia ultima glossy-box, prima di fare un altro abonamento ci penserò su mille volte, voi che tipo di abbonamento avete? mi piacerebbe saperlo, spero di nn avervi annoiate .
A presto choochine