Elenco blog personale

domenica 3 marzo 2013

Primo articolo di collaborazione per '' Severe Gusts Italy''


QUELLA  CHE VI STO PER MOSTRARE è LA MIA PRIMA COLLABORAZIONE CON UN BRAND ITALIANO ,CHE DAL 2011 STA SPOPOLANDO ,GRAZIE AL SUO IDEATORE.......

A chi non piace sentir parlare di innovazioni? e dato il periodo non preoccupatevi , non sto parlando di politica .

Le innovazioni di cui parlo sono prettamente rivolte alla moda;
a chi non piace coccolarsi e farsi coccolare  da uno stile tutto made in italy? 
Quello di cui oggi voglio parlarvi è una vera e propria rivoluzione,ancora in divenire ,la neo star che sta carpendo l'interesse di molta gente impegnata nel mondo della moda. Nata nel 2011 SEVERE GUSTS ITALY , sta riscuotendo molto successo .Il nome riprende un modo di dire utilizzato nel gergo di uomini che vivono il mare , per indicare forti raffiche di vento , quindi gente state in allerta occhi aperti e nervi tesi , un giovane  si sta facendo avanti per portare ancora più in altro il marchio italiano!. L'ideatore è Simone Iodice, da sempre occupatosi di trasporti marittimi e non solo,con una forte passione per il design. Cio' che mi ha colpito dell'uomo in questione oltre che l'intraprendenza e scaltrezza con cui ha realizzato tutto unicamente da solo , è la sua semplicità ed umiltà, e se ne avrò possibilità spiegherò anche le mie modeste deduzioni. Simone è riuscito a conciliare l'esperienza avuta prima che nascesse il marchio , con quella che era la sua più grande passione diventare un designer all'avanguardia e visti i risultati direi proprio sia riuscito nel suo intento.
La donna di oggi è cambiata e lui sembra aver centrato in pieno ciò di cui ha bisogno.
E' una donna sicura di se, una donna impegnata, una mamma , una moglie , ma che non sa rinunciare però a quello che è lo stile e la classe che ancora una volta in italia, lasciatemelo dire, è l'unica cosa certa e meritevole per cui siamo ricordati! 

NOEMI CHOO

Nessun commento:

Posta un commento