Elenco blog personale

sabato 18 maggio 2013


DA GLOSSY A MATT……

Sera choochine, stasera vi presento la sorpresina che trovai nella glossy di aprle, ‘’la full size’’ della crema snellente notte ‘’Matt’’ . Un super mega tubo da 200 ml, la crema si presenta di colore verde chiaro , abbastanza densa  non è fluidissima insomma;ha una profumazione di menta, pare  (ma di menta come elementi che la costituiscono non ha nulla ahahahah )  . Alla stesura ,la crema, tende ad arrossare le zone in cui viene stesa ed a pizzicare la parte ma è tutto normalissimo è l’azione svolta.  Una cosa strana è che dopo due orette o più dalla stesura , la crema tende a spellarsi ( lo stesso problema che riscontrai con la kaloderma mani ‘’vedi articoli precedenti’’), l’unica differenza è che usandola per addome e spalle  il problema non mi urta più di tanto , inoltre la utilizzo solo la notte quindi può andar pure bene!  Comunque voglio essere sincera  mie choochine ,io non pratico sport, e quindi a mio parere creme che facciano miracoli non ne esistono, quindi consiglio il prodotto se effettivamente praticate sport o altre attività , perché solo la crema non può farvi dimagrire.      Su di me risultati non ne ho visti moltissimi e sono già due settimane che la utilizzo.  È pur vero che le creme snellenti ‘’notturne’’ per me rimangono utopie più che robe reali. Non esiste a mio parere una crema che faccia perdere centimetri se non accostata ad una giusta dieta e ad un’adeguata attività fisica. Ovviamente se qualcuna  la pensa in maniera diversa, sono qui ! accetto tutti i vostri consigli!!!!   

Un'ultima cosa se qualcuna ha testato lo stesso prodotto ed ha visto risultati me ne parli pure :D  

Nessun commento:

Posta un commento