Elenco blog personale

giovedì 9 maggio 2013


MATT  PER ME E PER VOI

Sera coochine, oggi splendida sorpresa dalla ‘’Matt’’, comincio infatti  ringraziandoli tantissimo , chiesi loro giorni fa una collaborazione  e dopo aver letto il mio blogghino si sono convinti e dalla sorpresina direi che hanno accettato dandomi fiducia. Come da foto ecco il loro pacco , e anche la confezione che contiene i prodotti è carinissima anche se semplicissima.  Premesso che io e mia madre siamo rimaste a bocca aperta, perché non sono i soliti campioncini prova , ma taglie piene, tutte da testare .  Ma vediamo come nasce Matt ,il suo primo obbiettivo è quello di soddisfare l’individuo, non soltanto concentrandosi sull’aspetto estetico  di una persona ma curando anche l’aspetto interiore, creando anche quindi una linea di prodotti alimentari, perché si sa per essere belle fuori bisogna lavorare anche molto all’interno, con cibi adatti e quant ‘altro . I loro prodotti potrete trovarli sia nei supermercati  che on-line sul loro sito , ma andiamo alla mia collaborazione:
  •        CREMA RIGENERANTE  ANTIRUGHE GIORNO ( mamma ringrazia :D  );
  •       MASCHERA VISO MONOUSO IN TESSUTO ( adorabile ) ;
  •   LATTE-TONICO VISO OCCHI 2 IN 1 ;
  •       CREMA OLIO RIGENERANTE  CORPO ;
  •   TRATTAMENTO INTENSIVO MANI  (le mie mani  ringraziano ) .

Ecco questo è tutto quello che la Matt  mi ha gentilmente inviato, ovviamente chiudo qui l’articolo , perché li testerò giornalmente  prima di dirvi cosa ne penso in maniera sincera, come ho sempre fatto sino ad oggi , coinvolgerò  anche mia madre nel testarli ,cosi avrete due pareri  in uno. Allora che dirvi  a presto coochine  e alla prossima con Matt. 

6 commenti:

  1. ma sai che non sapevo che matt facesse anche creme?
    sono curiosa di provarle! aspetto le tue considerazioni!

    RispondiElimina
  2. buon weekend (: Reb, xoxo.

    * Sul mio blog ho appena pubblicato un post
    dedicato alla mia casa, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/05/home-sweet-home.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao rebecca grazie xessere passata cmq certo appena mi collego con il pc andro' a leggere subito perche al momento sono con il cell -_- a presto :)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao benedetta grazie per essere passata anche a te :) a parte per i prodotti estetici diciamo nemmeno io sapevo che trattase prodotti amche alimentari! Presto recensito' uno a uno i prodotti ricevuti cosi avrai modo di conoscerli meglio :)

      Elimina