Elenco blog personale

domenica 26 maggio 2013

MATTe  PER IL NOSTRO VISO….


Coochine  sera a tutte, concludo con i prodotti Matt, parlandovi del trattamento viso ,l’ho fatto testare a mia madre ed è rimasta soddisfattissima  e contenta , sono già passati un bel po’ di giorni , la cosa che più l’ha soddisfatta  è che questi prodotti non contengono profumi ne coloranti , lei non ama i profumi forti soprattutto  se le creme che li contengono sono quelle da stendere la sera , 10 a questo trattamento; ne siamo entusiaste , ha percepito delle levigature nella parte esterna dell’occhio ( dove sono presenti spesso, le c.d. zampe di gallina  o rughette d’espressione) . 
Un altro prodotto sempre della stessa linea di cui sono soddisfatta è la crema-olio rigenerante corpo. In inverno la pelle delle mie gambe tra depilazioni  e freddo, è proprio devastata ;secca soprattutto nella zona del ginocchio . La texture della crema è ricca di elementi come una crema , ed è più leggera di un olio ma soprattutto non unge la pelle . Ha restituito tono alla mia pelle in soli 6/7 giorni  ( e sentire dal mio ragazzo:ma che sei morbidosa J non ha prezzo) . Concludo adesso  con la crema mani , la mia sfilza di pareri positivi .   
                         

2 commenti:

  1. ma sai che mi hai davvero incuriosita leggendo ogni recensioni di questa linea? questi ultimi prodotti mi piacciono in modo particolare.....ok.....andro' a comprare un po di cremine MATT!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero contenta di averti coinvolto :) allora poi leggero' i tuoi pareri come srmpre :)grazie

      Elimina