Elenco blog personale

mercoledì 22 maggio 2013


BOTTEGA VERDE MA COME LO STENDOOOO O_o

Sera mie coochine , oggi doppia razione di articoli !      volevo chiacchierare un po’ ….  Giorni fa andai dal giornalaio e tra le tante riviste , mi sono accorta che con il settimanale  ‘’ Confidenze’’ ( rivista a me sconosciuta)  c’era in regalo un burro labbra della bottega verde (v.foto 1).
 Un balsamo costituito in gran parte  da burro di karitè . Adesso 1000 punti favorevoli alla bottega verde  che non testa prodotti sugli animali, ma dal titolo potrete capire qual è il mio dilemma riguardo lo stesso : Ma come lo stendooooo??????  Il burro si trova all’interno di un astuccio rotondo è molto denso e presumibilmente  per utilizzarlo      ( dato che non c’era altro all’interno della confezione) dovrei impiegare l’uso delle dita O_o !!!capisco che il gesto è molto glam (alla Carrie in Sex and the city mi verrebbe da dire ,dato che stendeva il suo gloss soltanto in questa maniera) ; ma il problema non è solo una questione di igiene , mi domando : chi ha le unghia lunghe ( tipo le mie v.foto 2 ) come dovrebbe fare?  


Capirete che l’unghia  sprofonderà totalmente all’interno del balsamo  e che di conseguenza l’interno della stessa si riempirà di prodotto , alquanto appiccicaticcio . Scomodissimo proprio           lo sconsiglio anche solo riceverlo in regalo, l’odore è buono però , ma non è sufficiente a rendere un prodotto appetibile a mio parere . Peccato sia sprovvisto di un qualunque applicatore . Inoltre concludo dicendo che si ,esistono i pennellini adatti, e che ognuna di no ne ha almeno uno che non utilizza per nulla , ma resterà comunque separato da quello che è l’astuccio del prodotto, e andrebbe  a perdersi tra le varie cianfrusaglie che siamo solite portarci dietro . 

Baci mie coochine alla prossima