Elenco blog personale

mercoledì 22 maggio 2013


BOTTEGA VERDE MA COME LO STENDOOOO O_o

Sera mie coochine , oggi doppia razione di articoli !      volevo chiacchierare un po’ ….  Giorni fa andai dal giornalaio e tra le tante riviste , mi sono accorta che con il settimanale  ‘’ Confidenze’’ ( rivista a me sconosciuta)  c’era in regalo un burro labbra della bottega verde (v.foto 1).
 Un balsamo costituito in gran parte  da burro di karitè . Adesso 1000 punti favorevoli alla bottega verde  che non testa prodotti sugli animali, ma dal titolo potrete capire qual è il mio dilemma riguardo lo stesso : Ma come lo stendooooo??????  Il burro si trova all’interno di un astuccio rotondo è molto denso e presumibilmente  per utilizzarlo      ( dato che non c’era altro all’interno della confezione) dovrei impiegare l’uso delle dita O_o !!!capisco che il gesto è molto glam (alla Carrie in Sex and the city mi verrebbe da dire ,dato che stendeva il suo gloss soltanto in questa maniera) ; ma il problema non è solo una questione di igiene , mi domando : chi ha le unghia lunghe ( tipo le mie v.foto 2 ) come dovrebbe fare?  


Capirete che l’unghia  sprofonderà totalmente all’interno del balsamo  e che di conseguenza l’interno della stessa si riempirà di prodotto , alquanto appiccicaticcio . Scomodissimo proprio           lo sconsiglio anche solo riceverlo in regalo, l’odore è buono però , ma non è sufficiente a rendere un prodotto appetibile a mio parere . Peccato sia sprovvisto di un qualunque applicatore . Inoltre concludo dicendo che si ,esistono i pennellini adatti, e che ognuna di no ne ha almeno uno che non utilizza per nulla , ma resterà comunque separato da quello che è l’astuccio del prodotto, e andrebbe  a perdersi tra le varie cianfrusaglie che siamo solite portarci dietro . 

Baci mie coochine alla prossima 

4 commenti:

  1. ihihih ammazza che belle unghia!!!!!
    capisco il tuo problema....anche io ho il burro di karitè ed è molto denso per cui ci vuole una bella pressione per prelevarlo....e se ho le unghia lunghe......lo prelevo con il dorso delle stesse!
    provaci!

    RispondiElimina
  2. :) :) si ho provato pero' fuori non e' che mi sembra un gesto tanto elegante oppure dovrei baciarlo dall astuccio ahahahahahah cosi mi e' stato suggerito, ahahahahah

    RispondiElimina
  3. capisco anche io ho le unghie lunghe
    prova ad appoggiare le labbra direttamente nel
    barattolo
    è anche più igienico

    http://chicchedipiacere.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti nadia mi avevano suggerito di baciare appunto il burro ihihhihihihi ! grazie per essere passata

      Elimina