Elenco blog personale

mercoledì 29 maggio 2013

QUANTI NE ABBIAMO ……..


Sera mie Coochine oggi voglio parlarvi di una cosa che spero proprio accomuni molte ragazze ( altrimenti dovrei ricorrere ad un analista) ‘’il non voler buttar via mai nulla'' !!! Ma dire che non voglio buttare  via nulla è poco , cioè non mi libero nemmeno delle cose vuote , di quelle che non uso , ad esempio questo è il cesto nel quale tengo tutti i miei gloss  e burro per labbra, di tutti questi si e no ne utilizzo un 5/6 ; 


c’è quello che non ha l’applicatore , c’è quello che non riesco ad aprire  e c’è quello che è stato un  acquisto impulsivo dettato da giornate NO! tutto il resto mi sembra così carino e buono  che non riesco a sciuparlo per paura di non trovarli più ;MAH!. Adesso dunque farò uno sbarazzo  importante . Molti di questi non sono riuscita ad aprirli, o meglio li ho aperti solo una volta ma dato che manca un applicatore, finivo per ungere le dita  e quindi diveniva un impresa ardua riaprirlo, quindi … messo da parte . 
Di seguito potrete vedere  quelli che tengo tipo ‘’oro’’ perché appunto sono prodottini che non ho ritrovato: sapore di pesca ( labello) ciliegia; fragola;lampone(maybelline)  sapori che adoro, ma da ‘’folli’’ lasciarli immacolati. 
Poi ci sono gli acquisti  impulsivi dettati da giornate nere , e ahimè questi prevalgono. Infine ma non per importanza ecco la parte più succulenta ihihihihi i campioni che sporadicamente ricevo  ‘’Clarins; Guerlain…..’’  questi proprio di aprirli non se ne parla  e nemmeno buttarli via, li adoro anche perché  un rossetto della Guerlain, chissà quanto costa.  

E allora dopo il dovuto smistamento rimane solo cercare il coraggio di buattare via il superfluo, ma via dai ogni tanto è anche necessario no? Anche per far posto a nuovi acquisti impulsivi; a nuovi prodotti che non utilizzerò e nuovi gloss che non riuscirò ad aprire e allora ecco il mio cesto ‘’dimezzato’’ desolanteeeeeee….Alla prossima mie coochine <3