Elenco blog personale

mercoledì 22 maggio 2013


LATTE TONICO VISO-OCCHI 2 IN 1 MATT

Sera coochine, continua la mia prova dei prodotti Matt ,  che devo dire , a parte qualche piccolo accorgimento ,non mi deludono. Oggi  vi parlo del  latte tonico. Si sa noi donne non possiamo farne a meno e se amiamo il make up , siamo costrette ( è si una costrizione certe notti togliere via tutto il trucco ) ad amare anche lo struccante. Il prodotto della Matt ha una texture fluida e delicata , rimuove il trucco abbastanza velocemente  senza bisogno di star li a strofinare  , una cosa che però devo precisare è che lo stesso va sempre accompagnato ai dischetti struccanti adatti alla rimozione del trucco , perché dico questo???? 
Ho avuto modo di testare il prodotto , con della semplice carta ( solo perché mi erano finiti i dischetti) e devo dire che ci ho messo un po’ di tempo per rimuovere il tutto, e circa un rotolo di carta andato, solo per gli occhi, poi però prima di parlarne male , l’ho testato con gli appositi dischetti ( si può pensare che tutto sia adatto a rimuovere il trucco  , invece non è cosi, però ci sono dei prodotti da me testati, che cn della semplice carta  tolgono tutto ) e in pochissimo tempo ho rimosso quello che c’era da rimuovere  e non mi sono pasticciata  il viso trascinando il trucco da una zona all’altra .  Oltre a questo ha un’azione tonificante dando al volto luminosità subito dopo l’utilizzo . Ma vediamo da cosa è costituito: 1)acido ialuronico-che ha il compito di sostenere le fibre di collagene ed elastina ( componenti presenti in tutte le creme anti-età,ottima base per il trucco, ottimo trattamento quotidiano) ; 2) aloe ( che ci tengo  sempre a ribadire che io l’adoro) ; 
3) vitamina E –antiossidante che ritarda l’invecchiamento della pelle. Altra cosa positiva che ho riscontrato nei prodotti Matt è che non contengo profumi o coloranti , una cosa importantissima secondo me soprattutto per pelli sensibili. Ottimo e consigliato da me questo prodotto, l’unica cosa è che dove vivo io è di difficile reperibilità . Spero quindi si metta maggiormente in circolo anche nei paesini come il mio,e sarò felice di essere una loro portavoce.
VOTO 9
Baci Baci mie coochine

4 commenti:

  1. ecco attendevo la tua review.....e leggo molto positiva! io non conoscevo la linea cosmetica ma ora mi piacerebbe davvero comprare questi prodotti.-...spero di trovarli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) si giusi sno buoni ma a parte on line non riesco a reperirli nel mio paese! Grazie per essere passata :D

      Elimina
  2. Risposte
    1. si infatti la pensi come me io nn posso farne a meno pensa che ho le piantine in casa e talvolta utilizzo il gel fresco proprio della pianta :)

      Elimina