Elenco blog personale

martedì 14 maggio 2013


MA QUANTO CI PIACE LA VICHY?????
Sera  a tutte  ed un grazie va sempre a tutti coloro che  passano a dare un’ occhiata e a chi lascia sotto un loro commentino… fa sempre piacere !!! stasera poche pochissime parole, per la Vichy che non mi delude mai. Giorni fa andai nella parafarmacia del mio paese , con un coupon  trovato in una rivista , che dava la possibilità appunto , di richiedere un campione prova  della nuova linea , così il farmacista gentilissimissimissimamente :D  mi ha letteralmente riempita . Morale della favola …. Al termine delle bustine, essendomi abituata  ( dato che erano davvero tante  ) ho comprato il prodotto . Principalmente mi sono interessata al ‘’ Normaderm total mat’’, un gel fresco  idratante  e anti sudore . Io sono un tipetto iperattivo  e moltissimo timida e questo comporta un aumento della sudorazione (in momenti veramente inconcepibili ahahah),  e quindi a far diventare lucidissima la parte detta T del viso ( cioè fronte-naso) . Utilizzando questo prodotto devo dire ,non che abbia eliminato totalmente il  problema, ma lo ha  davvero attenuato . Una cosa importantissima di cui però non sono a conoscenza è : ma la Vichy testa prodotti sugli animali? ??? potrei ovviamente cercare su google, ma preferirei  mi rispondeste voi :D ve ne sarei grata. 
Il voto  che io do al prodotto è deducibile dal fatto che ho acquistato la full size . Insomma  la consiglio vivamente !  EEEEEH BRAVA LA VICHY !!!!!!!!!!!!!!!!

4 commenti:

  1. di sicuro è un azienda di tutto rispetto e sempre attenta alle esigenze del corpo ma anche dell'ambiente e gli animali! non ho mai provato queste pero'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok grazie mille allora non testano i prodotti sugli animali quindi da 9 passiamo a 10 come voto per la vichy :D

      Elimina